sabato 24 dicembre 2011

AUGURI!

Auguriamo
a tutti voi e alle vostre famiglie un sereno Natale e un prospero Anno Nuovo!


4 commenti:

  1. Ciao a tutti voi!

    Anch’io tengo ad augurarvi un BUON NATALE!
    Quest’anno lo faccio sotto forma della finestra del 24 dicembre del calendario dell’avvento interattivo sul sito del forum dello Scrabble3D.

    Cliccate qui:
    http://17085.homepagemodules.de/page-scrabble3d-surprises.html
    Arritvati lì, cliccate sulla parola Scrabble3D scritta sul sacco del Babbo Natale sull’immagine del tabellone-calendario cliccabile, e poi seguite pure la vostra intuizione oppure le istruzioni...

    Godetene e statemi bene! E soprattutto buon Scrabble durante le vacanze di Natale 2011! ;-)

    Auguroni e baci dalla
    Bacinella

    RispondiElimina
  2. Buone feste a tutti voi ed ai vostri cari.

    RispondiElimina
  3. Suggerimento natalizio particolare:

    Sylvia's Christmas Song / Sylvian joululaulu

    http://youtu.be/10_hdusZm_0

    Risto,un buon amico mio finlandese,ha realizzato questo video. Si tratta di una canzone di Natale famosa in Finlandia. Risto ha tradotto il testo in inglese e adattato la musica. L'estate scorsa è andato in Calabria per fare il film. Vedete il paesaggio calabrese e le bellissime località di Gerace e Stilo. La canzone parla di un finlandese emigrato in Italia, che proprio a Natale sente la nostalgia del suo paese e della sua terra natia... Spesso nella musica finlandese troviamo quel tono melancolico del modo minore: Il finlandese sente la nostalgia di rivedere la famiglia che vive nel nord lontano, e solo quando ha accettato quel sentimento dentro di se, l'uccello (Sylvia atricapilla) che ha nella gabbia ricomincia a cantare... Di ciò viene il titolo della canzone "Sylvia's Christmas Song".

    John Kinell, bel ragazzo svedese, è un giovane baritone conosciuto in Svezia: http://www.johnkinell.se/

    Godete della musica, delle parole, dei paesaggi, e continuate a vivere un Felice Natale. Risto ed io vi mandiamo tanti auguroni di pace e di amicizia dalla Svezia!

    /Bacinella

    RispondiElimina