martedì 1 maggio 2012

L'esperimento milanese...

I soci del MISC (MIlano Scrabble Club) si sono riuniti mercoledì 25 aprile su ISC per il primo esperimento di "Torneo Veloce Online Inter-clubbistico".
Hanno partecipato al torneo Vittorio Fumagalli, Anna Casali, Fabrizio Mereu, Claudia Braun e la sottoscritta (Rosa Parrella). Il torneo si è tenuto dalle ore 18:00 alle ore 20:30 circa. Ogni giocatore ha giocato contro tutti gli altri con partite di... UDITE, UDITE: 10 minuti a giocatore! Le partite erano VOID e NO RATED. Poca la possibilità di barare con anagrammatori e poca la possibilità di perdere tempo a cincischiare più di tanto con le lettere. Classifica del torneo:

1) Fabrizio Mereu
2) Vittorio Fumagalli
3) Rosa Parrella
4) Claudia Braun
5) Anna Casali

Ringrazio dal profondo del cuore i miei soci che hanno aderito a quest'iniziativa e che, sembra, si sono divertiti. Complimenti a Fabrizio per aver vinto e a tutti gli altri per non averlo battuto!

Commento personale: a me è piaciuto molto giocare a 10 minuti. Se si è in pochi, non è una cosa difficile da gestire e, anzi, molto divertente. Il club milanese si è, dunque, riproposto di farlo almeno una volta al mese. Chi si vuole aggregare è il benvenuto! Comunicheremo a breve la data di maggio.

Nessun commento:

Posta un commento