domenica 2 dicembre 2012

Tesseramento 2013



(Delibera del 24.11.2012,  in sede di Assemblea Generale)

Per il 2013, il tesseramento dovrà concludersi entro il 30 aprile 2013.


La quota associativa fissata per il 2013 è di € 5.00.

Ai tornei ufficiali, in programma dal 1° gennaio al 31 dicembre 2013, potranno partecipare solo coloro i quali abbiano già versato la quota di tesseramento 2013 ai club/associazioni di appartenenza o a FIGS.

I soci dovranno essere in regola con le quote degli anni trascorsi. Chi non avesse versato le quote degli anni precedenti dovrà prima saldare le suddette. Coloro che desiderano essere informati in merito al proprio status di socio FIGS possono contattare la segreteria all’indirizzo: segreteria@scrabbleitalia.com

I presidenti/segretari di ogni club/associazione affiliata a FIGS sono pregati di avviare la raccolta delle quote al più presto sensibilizzando i propri soci in tal merito. La consegna delle quote raccolte potrà essere effettuata “brevi-manu” in occasione dei tornei nazionali e/o regionali con rilascio di relativa ricevuta.

Per qualsiasi informazione, rivolgersi alla segreteria: segreteria@scrabbleitalia.com

2 commenti:

  1. Buongiorno a tutti.
    Non mi sono chiari un paio di passaggi.
    Se ho ben capito, dovendo perfezionare l'iscrizione entro il 30 aprile 2013, viene inibita la possibilità di partecipare a tornei successivi a tale data a chi non si è appunto iscritto entro tale data. Corretto?
    Per quanto riguarda poi la regolarizzazione delle quote degli anni precedenti, ci si riferisce a chi ha partecipato ad attività sociali pur non avendo versato la quota o anche a chi (come me) per 2 anni non ha partecipato agli eventi?
    Grazie.
    Andrea Penati

    RispondiElimina
  2. Tranquillo Andrea, prima o poi ti becco!!!!Ed oltre a poter fare finalmente la prima partita con te, mi farò dare tutte le quote presenti, passate e future...interessi compresi!!!!Eh,eh,eh.

    RispondiElimina