mercoledì 15 gennaio 2014

ASSEMBLEA F.I.G.S. 2013



  Il giorno 24 novembre 2013,  alle ore 13,30, in seconda convocazione, presso la sede della Casa dei  Giochi, in Milano, si è svolta l’Assemblea annuale della Federazione Italiana Gioco Scrabble (F.I.G.S.).

  Erano presenti, di persona o per delega, 37 soci.
  L’Assemblea si componeva di una parte ordinaria e di una parte  straordinaria.
  Per la parte ordinaria, l’Assemblea dei soci, oltre  alla approvazione della Relazione del Consiglio Federale sull’attività 2013, del bilancio consuntivo 2013 e del bilancio preventivo 2014, ha proceduto alla elezione dei componenti sia del Consiglio Federale che  del Collegio dei Probiviri, per il biennio 2014/2015.
  Per il Consiglio federale sono stati eletti Rosa Parrella, Gianluca Cutrera, Rino D’Ambrosio, Pietro Rossi e Stefano Torzoni.
  Per il collegio dei probiviri, sono stati confermati Daniela Rossi, Maurizio Giambrone e Christian Leri.
  Nella sua prima riunione, il nuovo Consiglio procederà alla nomina del presidente e delle altre cariche previste dallo Statuto.

  Per la parte straordinaria, l’Assemblea ha provveduto ad apportare allo Statuto Federale  alcune modifiche allo scopo di ridurre i termini per la convocazione delle assemblee, e di rendere più  snelle le procedure previste per la gestione del fondo comune   e per le operazioni di carattere economico/finanziario.

 Nelle prossime settimane saranno resi disponibili, sul sito della Federazione, il testo della relazione del Consiglio Federale all’assemblea dei soci ed il testo dello Statuto federale modificato.

Nessun commento:

Posta un commento