domenica 20 luglio 2014

Sardegna, a noi!!!

Stamattina, verso le 10:30, tra il lusco e il brusco, è nato il C.S.C, ovvero, per tutti gli estimatori della culla della civiltà nuragica, il Cagliari Scrabble Club!!
Per la prima volta, FIGS approda sull'isola grazie a Massimiliano Lubrano e ai suoi amici sardi che si uniranno, a breve, per il primo consiglio del club neonato. Il primo impegno di Massimiliano e dei suoi colleghi scrabblisti si terrà il 14 agosto nell'ambito del www.summerbeach.org festival. Andate tutti a trovarlo e fate tante foto!! (ovviamente, poi mandatecele, neh?!)

Massimiliano è uno dei tanti che, dopo essersi iscritti al gruppo aperto da Gianluca Cutrera su Facebook, ha deciso che, gli piacevamo così tanto che, magari, ci provava pure.

Un grazie megagalattico all'altrettanto megagalattico Gianluca che, con il suo incessante lavoro di curatore e ideatore dei tornei online, ha fatto sì che ciò accadesse.

Ad ogni modo, è davvero poco dire che FIGS è felice del nuovo "acquisto", soprattutto contando che, dall'anno prossimo, il loro torneo si terrà ad agosto permettendo a chiunque di sfruttare le ferie estive nella bellissima isola per, magari, partecipare a un torneo dal vivo e, magari ancora, vincere!

A breve altre notizie e, per chi fosse interessato ad iscriversi al nuovo club, Massimiliano può essere trovato su Facebook oppure, richiedete di essere messi in contatto tramite la segreteria.

Ajò CSC!!

e, per chi volesse trovarci su Facebook, ci trova qua: Gruppo Tornei


1 commento: